fbpx

Scalea :: Il 6 luglio alla Pasticceria Daniela si balla la salsa in Noche de Cuba.

SCALEA :: 26/06/2013 :: Grande è l’attesa per Noche de Cuba, un contenitore esplosivo di allegria, con salsa, merengue, bachata e kizomba. Un evento organizzato dalla Pasticceria Daniela del M° Alessandro Del Vecchio che, dopo l’ottima riuscita della Festa del Gelato, rilancia in tema di spettacoli per dare un pizzico di vitalità all’estate, questa volta in collaborazione con i maestri Pasquale Ramundo e Rossella Biondo della scuola di ballo Magic Dance.

Un mix di balli e gastronomia, una serata per tutti ed alla portata di tutti. L’appuntamento è per sabato 6 luglio alle ore 20.00 in piazza Garibaldi a Scalea. L’apertura sarà briosa, con salsa, merengue, bachata e kizomba, poi spazio ai peccati di gola, con un menù a base di prodotti di alta qualità, elaborati dallo Chef Vincenzo Grisolia che metterà al servizio degli ospiti tutta la sua bravura e riconosciuta professionalità. Un appuntamento di inizio estate che promette scintille e che intende coinvolgere in particolare le coppie. Dopo aver avuto un occhio di riguardo per i bambini e le famiglie, questa volta l’attenzione ricade sulle coppie, con una serata creata appositamente per loro.

Un pizzico di romanticismo sotto il cielo stellato a ritmi latini. Un’esplosione di emozioni che accende la fantasia e regala il sorriso all’organizzatore Alessandro Del Vecchio “Riproponiamo una serata di divertimento, abbinandola questa volta all’arte della buona cucina con lo chef Vincenzo Grisolia. Un appuntamento dove adrenalina e gusto saranno assoluti protagonisti.

Ringrazio tutti coloro i quali hanno reso possibile la realizzazione dell’evento, in particolare l’amministrazione comunale di Scalea – assessorato al Turismo e Spettacolo – i Carabinieri, la Croce rossa, sezione di Scalea, i Carabinieri in pensione e la Polizia Locale ed i maestri Ramundo e Biondo che hanno coordinato benissimo la parte dei balli che ‘illumineranno’ la serata del 6 luglio e che precederanno la cena preparata dallo Chef Grisolia”.