Scalea :: Notte Bianca: si lavora per l’Evento del 24 agosto.
SCALEA :: 21/06/2013 :: L’Estate, stagione di sole e divertimento. Scalea come le grandi città, per un evento imperdibile e molto atteso. La città di Torre Talao si appresta a vivere uno degli appuntamenti più emozionanti dell’estate 2013: la seconda edizione della Notte Bianca, in programma il prossimo 24 agosto, che si preannuncia carica di emozioni grazie ad un calendario di prim’ordine che coinvolge diversi artisti e che si snoderà su buona parte del territorio comunale di Scalea.
L’evento è organizzato dalla Genius Management, impegnata nella fase organizzativa con il coinvolgimento delle attività commerciali che vorranno aderire per la buona riuscita della manifestazione. In programma l’esibizione di numerosi artisti che con il loro talento illumineranno la scena di Via Lauro, Viale Primo Maggio e Via Fiume Lao.
Un percorso studiato in maniera dettagliata, con cantanti, mangiafuoco, trampolieri, fachiri, clown, majorette, intrattenimento per bambini. Una Notte Bianca per tutti, lo spettacolo per eccellenza in programma dalle ore 18.00 del 24 agosto alle ore 06.00 del giorno successivo. Il percorso sarà tutto illuminato, e le postazioni artistiche debitamente segnalate.
L’organizzazione sta inoltre predisponendo parcheggi custoditi, percorso shopping ed aree gastronomiche in maniera ordinata, al fine di poter offrire tanta efficienza e comodità a tutti coloro i quali saranno presenti per l’importante occasione che accoglierà migliaia di turisti provenienti dall’intero territorio. La Notte Bianca si chiuderà con uno spettacolo pirotecnico. E’ importante il coinvolgimento di tutti per far si che la manifestazione assuma i contorni della perfezione e che confermi Scalea, quale punto di riferimento, come meta turistica di eccellenza, dell’Alto Tirreno cosentino.
In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, la sinergia tra pubblico e privato è una delle soluzioni da percorrere al fine di poter offrire attrattive di un certo livello ai turisti che soggiornano nella Riviera dei Cedri.