Scalea :: Si accende l’Eventopeople Festival 2014.
SCALEA :: 14/05/2014 :: Coriandoli di allegria, luci, colori, brio. E’ quello che si porta dietro l’Eventopeople Festival, il salsa congress più grande al mondo che, alla nona edizione, si presenta al suo pubblico con tante novità. Centoquaranta dancers internazionali vessilli mondiali della salsa,hip hop e zumba che sfoggeranno in anteprima il frutto delle loro fatiche.
Il quartier generale è il Santa Caterina Village di Scalea che ha accolto le migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo. Carica di adrenalina già dalle battute iniziali, quando sul palco salirà Daddy Yankee, il “leader maximo”. Un artista di fama mondiale, una star che si presenta all’appuntamento in grande stile nel suo tipico show che infiammerà la Riviera dei Cedri. Grandi scenografie, effetti speciali, ballerini, musicisti, deejay, per uno spettacolo che si preannuncia indimenticabile.
Il parterre è d’eccezione e sabato la parata di grandi artisti si implementa con Alexander Abreu, famosissimo cantante cubano accompagnato dall’orchestra al completo degli Havana D’Primera. Un turbinio di emozioni, nella meravigliosa scenografia della Riviera dei Cedri a pochi passi dall’azzurro del mare. La novità dell’anno è riservata ai partecipanti che possono cogliere un’occasione più unica che rara: allungare la passione per il ballo con BailaCalabria, vacanza – spettacolo estiva presso il Santa Caterina Village all’insegna della salsa con i migliori maestri al mondo. Il sipario si alza, il divertimento qui è di casa.