“Sipari senza Barriere”: il nuovo progetto belvederese che darà vita alla rappresentazione dei misteri e della Passione di Gesù.

BELVEDERE MARITTIMO :: 10/04/2025 :: La cittadina dell’ alto Tirreno cosentino si prepara alla Pasqua con un evento imperdibile, già noto per l’enorme successo riscosso lo scorso anno. Trattasi della rappresentazione teatrale “I Misteri di Gesù e la Passione di Cristo”, che avrà luogo nell’anfiteatro comunale domenica 13 aprile alle ore 19:30.

Protagonista indiscusso il talento e la carica emotiva portata in scena dai giovani ragazzi dell’Associazione Oasi ODV che si impegna costantemente in un progetto di espansione della cultura accessibile a tutti e educando al senso di comunità, valorizzando la singolarità di ciascun individuo.

Un progetto che prende il nome di “Sipari senza Barriere, al centro del quale è posta l’attività teatrale come “ambasciatore” garantito di inclusività, espressione e condivisione.

Una fusione di arte e spiritualità che toccano il cuore della cittadinanza oramai intrepida dell’evento in programma, con la regia di Silvana Vidiri, e le voci narranti di Giuseppe Gagliardi e Antonio Fulfaro, attore e doppiatore locale di fama nazionale.