CIRELLA :: 15/08/2024 :: Un altro tutto esaurito ha illuminato la programmazione estiva dell’Area Archeologica di Cirella Antica, diretta da Alfredo De Luca, con il contributo della Regione Calabria e il patrocinio del Comune di Diamante. Tommaso Paradiso, cantautore e regista, ha conquistato il pubblico della Riviera dei Cedri nella sua unica data calabrese, richiamando spettatori da ogni parte della regione e anche da oltre i confini locali. L’evento ha segnato la chiusura del suo “Tommy Summer Tour 2024” in grande stile.
Conosciuto per essere stato il frontman dei Thegiornalisti, Paradiso ha saputo trasmettere emozioni al pubblico con la sua inconfondibile voce e il suo stile che attinge a influenze musicali diverse, dai cantautori italiani come Antonello Venditti, Vasco Rossi e Gli Stadio, fino a gruppi internazionali come gli Oasis. Lo spettacolo, della durata di oltre due ore, è stato un vero e proprio viaggio tra i più grandi successi della sua carriera, impreziosito da un toccante tributo a Lucio Dalla, che Paradiso ha definito “il Re della musica d’autore italiana”.
A conclusione dell’evento, il direttore artistico Alfredo De Luca ha consegnato a Paradiso il premio come “Miglior Tour”, un riconoscimento che ha suggellato una serata memorabile. L’ennesimo successo per una rassegna che sta portando la Calabria al centro della scena culturale italiana, confermandosi come uno dei festival più rilevanti del Sud Italia.