fbpx

Tortora :: Primo maggio dedicato al mare e alle opportunità di lavoro a esso legate.

TORTORA :: 30/04/2014 :: Un mare di lavoro. Questo il titolo dell’ottava edizione della festa del Primo maggio che si terrà domani, giovedì 1 maggio, in piazza Stella Maris a Tortora. La manifestazione organizzata dall’associazione 1°Maggio Tortora sarà dedicata al mare e alle opportunità lavorative che questa importante risorsa può offrire.

Per l’occasione sul Lungomare Sirimarco sarà anche allestita una piccola Fiera del mare. Ma non mancherà il consueto convegno in cui si discuterà del tema trainante di questa edizione, ossia il mare e le attività turistico-balneari. A partire dalle 18.30 ne parleranno il sindaco di Tortora, Pasquale Lamboglia e il Presidente del Sindacato italiano balneari per la Provincia di Cosenza, Antonio Giannotti.

Ma il divertimento inizierà dalla mattina con la consueta Canoata in mare che partirà alle ore 9.00. Alle 18.00 sarà la volta delle dimostrazioni di primo soccorso della Croce Rossa Italiana e a partire dalle 19.30 tanta musica, con Inschemical, Rock ‘round e i romani Inna Cantina.