fbpx

Tragico ritrovamento a Cetraro: uomo trovato senza vita nella sua abitazione.

CETRARO :: 07/09/2024 :: La scorsa notte, i Vigili del Fuoco di Paola sono intervenuti nel centro di Cetraro per un tragico ritrovamento. Un uomo, residente da solo e da giorni irraggiungibile dai familiari che vivono nel Lazio, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. I vicini, allarmati dal forte odore proveniente dall’appartamento, hanno avvisato le autorità.

L’intervento è avvenuto nella serata di ieri, quando i Vigili del Fuoco di Paola sono stati chiamati dai vicini preoccupati per l’assenza prolungata dell’uomo e il cattivo odore che fuoriusciva dalla casa. I familiari, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, avevano richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

I Vigili del Fuoco, giunti prontamente sul posto, hanno forzato l’ingresso dell’abitazione, dove purtroppo hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo, presumibilmente deceduto già da diversi giorni.

Dopo il ritrovamento, si è atteso l’arrivo del medico legale per la conferma ufficiale del decesso, che pare essere avvenuto per cause naturali.