fbpx

Verbicaro :: Misericordia: Maria Franca Gamba riconfermata governatore.

VERBICARO :: 18/04/2013 :: In data 03/04/2013 presso la Casa Canonica Sacro Cuore di Verbicaro si sono riuniti i membri della Confraternita di Misericordia di Verbicaro per eleggere l’organo di Magistrato, il Collegio Probivirale, il collegio dei Sindaci Revisori. Giorno 17-04-2013 presso la stessa sede alle ore 21:00 si sono riuniti gli organi della confraternita per il rinnovi delle cariche sociali.

E’ stato riconfermato all’unanimità come Governatore la Sign.ra Gamba Maria Franca, mentre sono nuovi eletti il Vice Governatore, De Renzi Pasqualina; li segretario, Corbelli Carmine; l’amministratore, Guaragna Rosa. I consiglieri eletti sono: Riccetti Francesco, Sarubbi Rosanna, Leo Felice, Lucchese Battista, Papa Rosetta.

Mentre nel collegio Probivirale è stato eletto come presidente Quintieri Aldo, Vice Presidente Russo Carmine, e segretario Capparelli Albino; come consiglieri Cirimele Aldo  e Lucia Francesca. Nel Collegio dei Sindaci Revisori: Presidente Corbelli Gina Anna, Vice Presidente Papa Salvatore,  segretario Silvestri Francesco; supplenti Silvestri Rosetta e Russo Erminia.

Il Governatore dichiara: “ Sono molto onorata della fiducia che i Confratelli mi hanno riconfermato. Il mio augurio è che la confraternita possa continuare a crescere e ad offrire sempre più servizi ai cittadini. Inoltre colgo l’occasione per ringraziare tutti i confratelli per il servizio che hanno svolto fino ad ora e che mi auguro continueranno a svolgere con lo stesso spirito di Volontariato. Chiudo con la frase che rappresenta La Confraternità  di Misericordia “Che Iddio te ne renda merito”.