fbpx

Vibo Valentia :: Congresso Sigm si svolgerà per la sua 54esima edizione dal 28 al 30 maggio.

VIBO VALENTIA :: 27/04/2010 :: Il Congresso Sigm si svolgerà per la sua 54esima edizione dal 28 al 30 maggio 2010 presso il 501 Hotel di Vibo Valentia, evento eccezionale per la sua importanza nel campo della motricità, della medicina e della riabilitazione, assegnerà crediti formativi universitari agli studenti dell’Università Magna Grecia di Catanzaro, con la quale vige un rapporto di collaborazione.

Questa la tabella di assegnazione:

Studenti Scienze Motorie Univ. "Magna Graecia" Catanzaro 4 CFU
Studenti Medicina e Chirurgia Univ. "Magna Graecia" Catanzaro 1,5 CFU
Studenti Fisioterapia Univ. "Magna Graecia" Catanzaro 1 CFU (per attività tecnico/pratiche)

A renderlo noto l’organizzazione Sigm curata in Calabria dal Prof. Tommaso Cesareo (Responsabile Regionale della Sigm e consigliere Nazionale) ed il prof. Biagio Amato (Consigliere nazionale) oltre ai rispettivi collaboratori. Il 54° Congresso Sigm si avvarrà dei presidenti onorari dell’Unicz: Proff. Antonio Ammendolia per la facoltà di scienze Motorie, Giorgio Gasparini per la facoltà di Medicina e Chirurgia, Maurizio Iocco per la facoltà di Fisioterapia e Angelo Lavano come rappresentante l’U.O. di Neurochirurgia.

Per rimanere aggiornati sull’evento basta consultare www.sigm.calabria.it oppure www.kinefit.org  e/o www.appnetwork.eu / www.laprimapagina.it.